Park Isonzo - Regolamento del Parcheggio

REGOLAMENTO DEL PARCHEGGIO

L’entrata e l’uscita dei veicoli è consentita con orario H 24

L’utente prende atto che il parcheggio è dotato di barriere automatiche per cui, in merito, esonera il gestore da ogni responsabilità per eventuali danni a persone e/o cose, conseguenti a disattenzione o improprio comportamento dell’utente stesso.

Gli utenti sono tenuti a parcheggiare in maniera ordinata, senza intralciare la manovra degli altri veicoli e la viabilità all’interno del parcheggio. Qualora il veicolo intralci la manovra di altre macchine o la viabilità, il gestore avrà diritto di spostare il veicolo.

Il gestore si riserva la facoltà di procedere alla rimozione delle vetture lasciate in sosta, senza specifica autorizzazione, e/o senza il pagamento del corrispettivo, per un periodo superiore a 30 giorni. Il veicolo verrà restituito, solo previo rimborso al gestore delle spese di rimozione e ricovero.

Le vetture parcheggiate devono essere chiuse a chiave con esonero di qualsiasi responsabilità della gestione del parcheggio sia per la conservazione sia per la restituzione del veicolo. Pertanto il gestore non potrà rispondere di eventuali perdite, danneggiamenti e furti dei veicoli e/o parti di essi e/o di oggetti contenuti nei veicoli stessi.

Il parcheggio NON è CUSTODITO e il gestore non può in alcun modo essere ritenuto responsabile, qualunque sia la causa, dei danni che possano subire i veicoli, le persone o le cose che si trovano nei suoi spazi, ne tanto meno degli oggetti in esso contenuti, mentre l'utente è tenuto ad avvisare il personale del parcheggio dei danni che abbia in qualsiasi modo arrecato a terzi.

E' vietato l'ingresso ai veicoli che trasportino materiali o sostanze infiammabili, animali, od oggetti la cui presenza possa, per qualsiasi ragione, costituire pericolo.

La gestione del parcheggio è esonerata da qualsivoglia responsabilità e/o risarcimento nell'ipotesi che, per esigenze di pubblico interesse, le Autorità competenti decidano di sospendere l'accesso al parcheggio.

L’utente prende atto, anche ai fini della vigente normativa sulla tutela della privacy, che l’area di sosta è videosorvegliata e ne accetta tutte le conseguenze. Le immagini restano conservate su file digitale per cinque giorni e sono alla sola disposizione delle forze dell’ordine e dell’Autorità giudiziaria.

Il presente regolamento è affisso all'ingresso del parcheggio. L'utente, pertanto, dà atto di averne preso visione e di accettarne incondizionatamente tutte le clausole.