Park Isonzo - Condizioni d'uso del sito

Dal sito Park Isonzo è possibile prenotare un’area (stallo) di sosta nei seguenti modi:

  • L'utente comunica i suoi dati compilando i campi appositi per confermare la sua prenotazione. Il gestore del parcheggio riceve la prenotazione e provvede secondo disponibilità a riservare un posto per le date indicate. Sarà cura dell'utente prendere visione delle informazioni per individuare e raggiungere il Park Isonzo.
  • Per la prenotazione con pagamento anticipato con garanzia del posto confermato, vale il regolamento disponibile su MyParking che mette a disposizione il servizio curandone l'incasso online. All'arrivo al Park Isonzo il personale sul posto provvederà a verificare la vostra prenotazione e farvi parcheggiare.
  • Per la prenotazione con pagamento all'arrivo il personale presente al Park Isonzo controllerà la regolarità della vostra prenotazione e vi chiederà il pagamento per il periodo di sosta prenotato.

In caso di periodi di sosta difformi dal periodo prenotato la Direzione del Park Isonzo si riserva il diritto di applicare tariffe a prezzi maggiorati.

Ad ogni pagamento diretto al parcheggio viene emesso scontrino o fattura. In caso di prenotazione la fattura deve essere richiesta in fase di compilazione dati, mentre, per chi sprovvisto di prenotazione, al momento del pagamento presso il Park Isonzo. Non verrà emessa fattura se non richiesta preventivamente la prenotazione o il pagamento.

Rinuncia

Non è previsto il rimborso di alcuna somma nel caso di rinunce pervenute entro 24 ore dalla data di ingresso al Park Isonzo. Negli altri casi viene unicamente offerto un periodo di sosta corrispondente al periodo non usufruito.

Limitazioni di responsabilità

Park Isonzo non assume responsabilità per danni diretti od indiretti in qualsivoglia modo connessi al proprio servizio o alle funzionalità del sito internet; si impegna inoltre a fornire senza indugio alle Autorità competenti tutte le informazioni in suo possesso al fine di consentire l'individuazione e la prevenzione di eventuali illeciti commessi per mezzo della rete.

Generale

Ogni e qualsiasi tema legale derivante o collegato al contratto tra Park Isonzo e il cliente che acquista i servizi sarà interpretato, ed è regolato, secondo la legge italiana. La presente informativa unitamente al regolamento servizi dovranno intendersi come efficaci e vincolanti sia nei confronti delle persone fisiche che delle persone giuridiche.

Park Isonzo - Cookie policy